Diastasi addominale laparoscopia Milano

Diastasi addominale in laparoscopia Milano

Intervento diastasi addominale Milano in laparoscopia e chirurgia mininvasiva

La Diastasi Addominale è una condizione di separazione dei muscoli retti addominali. Solitamente colpisce una buona percentuale di donne in gravidanza creando una condizione irreversibile che necessita di intervento chirurgico.

Nel trattamento tradizionale, vengono effettuate ecografie e o altri esami specifici per avere una valutazione oggettiva del danno. Spesso però il quadro clinico risulta però imperfetto: alcune zone possono “scappare” ad una valutazione radiologica.

Grazie alla tecnica di diastasi addominale in laparoscopia a Milano è possibile ottenere fin da subito un quadro clinico dettagliato e preciso.

La laparoscopia a Milano permette attraverso una piccolissima videocamera di analizzare dettagliatamente le condizioni del paziente in modo efficace e senza lasciare cicatrici o segni sul corpo. L’inserimento avviene attraverso delle incisioni millimetriche.

Questo specifico trattamento a Milano permette di ridurre al minimo qualsiasi incisione o cicatrice, identificando il problema esattamente alla fonte, senza necessità di esplorazioni.

 

Per maggiori informazioni sulla diastasi addominale a Milano, contattaci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

ACCETTO

7 + 2 =